Come abbinare le pellicce inverno 2019-2020?

La parola d’ordine è mescolanza!
Accostare i tessuti diversi, come una gonna lunga di pizzo che sbuca da un mega gilet di volpe sgargiante. Mix and match di pellicce trasformate, lana o materiali che sembrano ideati nel mondo dei sogni.
I capi di pelliccia diventano concettualmente di utilizzo sempre più semplice. Non sono pesanti, complicati, troppo eleganti o delicati, ma l’esatto contrario. Sono adeguati in ogni dove e con ogni tipo di abbigliamento.
Le tendenze moda pellicce inverno 2019-2020 confermano come i capi di pelo tendano sempre di più all’uso quotidiano, glamour senza perdere il dettaglio fluffy che li contraddistingue: teddy bear inside, perché a una coccola non si dice mai di no!
Infine, ci apprestiamo a tuffarci nella collezione pellicceria 2020 con una riflessione: oggi la moda è sempre più comunicazione concreta, e allora un un capo va personalizzato anche con gli accessori, quelli comuni e quelli meno visibili, come un profumo o un fermaglio nei capelli. Tenetelo a mente e vicino alla vostra pelliccia pelliccia super cool!

capo pelliccia coppola nicola retro
capo pelliccia coppola nicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *